- Pagine: 404
- Editore: Newton Compton Editori
- Prezzo copertina rigida: euro 9,00
- Prezzo ebook: euro 2,99
TRAMA:Rachel Jenner è sconvolta e in preda al panico: suo figlio Ben, di soli otto anni, è scomparso, e lei non sa come affrontare questa tragedia. Inoltre, a peggiorare la situazione, ci sono gli obiettivi della stampa e le telecamere delle TV che seguono lo sviluppo del caso e le stanno con il fiato sul collo. È vero, ha commesso una leggerezza: ha perso per un attimo di vista Ben e lui è sparito e ora tutto il Paese pensa che lei sia una madre sprovveduta e vada condannata. Ma cosa è successo veramente in quel tragico pomeriggio? Stretta fra il dramma di aver perso il figlio, le sempre più serrate indagini della polizia e la pubblica gogna dei media, Rachel deve affrontare un’altra agghiacciante realtà: tutto quello che sa di sé e dei suoi cari si rivela una gigantesca bugia. E non c’è più nessuno, nemmeno nella sua famiglia, di cui la donna possa fidarsi. Il tempo stringe e forse il piccolo Ben potrebbe essere ancora salvato, ma l’opinione pubblica ha già deciso. E tu, da che parte starai?
Il libro parla della scomparsa di un bambino, Ben, e degli sforzi fatti dalla polizia per ritrovarlo. Le voci narranti sono due: la prima della madre Rachel, che riesce a trasmettere al lettore tutte le sue emozioni e la seconda voce è quella dell'ispettore Clemo.
Devo dire che il libro mi ha davvero catturata e l'ho divorato in pochissimo tempo. Mi è piaciuto molto la scrittura,l'introduzione di pagine web e i vari giorni seguiti da informazioni riguardanti casi simili alla scomparsa di Ben. è stata una lettura veramente interessante e la consiglio a tutti quanti.
VOTO
Nessun commento:
Posta un commento